E finalmente....non se ne poteva piu', il caldo, le salsicce distese sulle spiagge, pronte a farsi intervistare per dire che loro erano partiti all'alba per essere lì ad arrostirsi per primi...facciamoci sempre conoscere, e queste giornate che non finiscono mai, arriva sera ed è ancora chiaro, il caldo opprimente, tutti che si sentono in dovere di essere più svestiti e meno eleganti e più cretini: il delitto dell'estate, il tormentone dell'estate, il gossip dell'estate....Naturalmente non tutti la pensano come me, Victor Hugo diceva che: "L'estate che se ne va è come un amico che parte", ed è pur vero che come dice il proverbio: "L'Istà l'è la stagion dei poarett", ma tutto ha un limite, fa caldo dal maggio scorso...Ora arriva l'autunno, ne parleremo domani.Sono nati l'ultimo giorno d'estate Sandra e Silvano a cui faccio gli auguri. Dipinto di Chase
sabato 22 settembre 2007
22 settembre, ultimo giorno d'estate..e mancano 100 giorni alla fine dell'anno..
E finalmente....non se ne poteva piu', il caldo, le salsicce distese sulle spiagge, pronte a farsi intervistare per dire che loro erano partiti all'alba per essere lì ad arrostirsi per primi...facciamoci sempre conoscere, e queste giornate che non finiscono mai, arriva sera ed è ancora chiaro, il caldo opprimente, tutti che si sentono in dovere di essere più svestiti e meno eleganti e più cretini: il delitto dell'estate, il tormentone dell'estate, il gossip dell'estate....Naturalmente non tutti la pensano come me, Victor Hugo diceva che: "L'estate che se ne va è come un amico che parte", ed è pur vero che come dice il proverbio: "L'Istà l'è la stagion dei poarett", ma tutto ha un limite, fa caldo dal maggio scorso...Ora arriva l'autunno, ne parleremo domani.Sono nati l'ultimo giorno d'estate Sandra e Silvano a cui faccio gli auguri. Dipinto di Chase
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
'giorno Zì.... l'autunno porta cone sé castagne, vin brule e necci con la ricotta. non tutti i mali vengono per nuocere!
crio
O grullo, tu non hai letto....
'lché nun avrei letto io?? O_O
... sempre: crio
Posta un commento