DEDICATO ALLE DONNE E A CHI LE AMA
(Il blog è stato realizzato senza alcun scopo di lucro e non intende violare alcun copyright. Se cosí non fosse, scrivetemi.)
venerdì 21 settembre 2007
Elsa e Adele
Auguri a Elsa e Adele. I fiori sono di Clara Von Sivers
Nessun commento:
Posta un commento